Zoomarine Roma: offerte e prezzi 2017

Zoomarine Roma è il parco divertimenti più famoso e visitato del centro Italia. Trascorri una giornata indimenticabile insieme a delfini, leoni marini, foche e tantissimi altri animali. E per goderti il massimo del divertimento, ti aspettano anche scivoli e montagne russe da brivido!

Zoomarine offerte: non perderti prezzi e sconti riservati ai clienti IlTuoTicket! I biglietti 2017 in vendita sul nostro sito hanno uno speciale ingresso saltafila con il quale potrai recarti direttamente ai tornelli di accesso al parco evitando la coda in biglietteria. Puoi utilizzare tutti i biglietti scontati Zoomarine in base ai giorni e agli orari di apertura del parco. Le offerte prevedono biglietti interi per adulti e biglietti ridotti per bambini. 

Tutte le nostre offerte per Zoomarine sono esaurite al momento. Torna a trovarci o scopri tutte le altre offerte per Zoo e Acquari su ilTuoTicket!

Un tour virtuale all'interno del parco Zoomarine

Il parco Zoomarine di Roma è un parco a tema marino situato a Torvaianica, nel comune di Pomezia. Non solo parco divertimenti ma anche parco acquatico e giardino zoologico grazie alla presenza di giochi d’acqua e numerose specie animali.

Ispirato al parco divertimenti SeaWorld di Orlando, Zoo marine è la meta ideale per famiglie, ragazzi e bambini che vogliono trascorrere il loro tempo libero divertendosi. Per questo motivo il parco zoo propone attrazioni per tutti i gusti come la Laguna dei Pirati, dove navigare su navi pirata sparando acqua da enormi cannoni, le montagne russe Vertigo, una sequenza di salite e curve mozzafiato tra cui il giro della morte, e il sensazionale Cinema 4D dove sentire la brezza marina sui capelli e la spuma delle onde sul viso per scoprire cosa significa nuotare nell’Oceano.

Durante l’estate, gli ospiti di Zoomarine Roma possono godersi l’acquapark che comprende piscine, scivoli e una vasta spiaggia fornita di lettini e ombrelloni. Tra gli scivoli più amati ci sono il ripido Kamikaze e Harakiri, una discesa da affrontare in coppia a bordo di uno speciale gommone. Tra le novità più recenti c’è Flowrider Surf, lo spettacolare simulatore di surf più grande d’Italia. Nel 2017 sono stati inoltre introdotti i programmi interattivi guidati Giochiamo insieme ai Pinnipiedi e Zoomarine Avventura nella Foresta e le attrazioni Volo del Falco e Covo dei Pirati.

Gli amanti degli spettacoli apprezzeranno sicuramente L'Isola dei Delfini, la Baia dei Pinnipedi, la Foresta dei Pappagalli e l'incredibile show Galeone dei Tuffatori dove professionisti senza paura eseguono tuffi da oltre 25 metri di altezza.

Il parco Zoomarine è molto attento all'aspetto ecologico ed educativo. Per questo motivo uno dei suoi obiettivi principali è quello di sensibilizzare i visitatori su temi come il rispetto dell’ambiente e il surriscaldamento del clima attraverso esibizioni per grandi e piccini.

Come arrivare al parco Zoomarine Torvaianica

Zoomarine dove si trova? Il parco è situato in Via dei Romagnoli a Torvaianica (Pomezia) e si può raggiungere in auto o in treno.

In auto da Roma: prendere il Grande Raccordo Anulare, uscire alla 26 Pontina (SS148) in direzione Latina. Proseguire per 10 km fino all’ uscita Pomezia-Torvaianica. Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e le indicazioni per il parco.

In auto da Sud: prendere la Pontina (SS 148) e uscire a Pomezia – Torvaianica. Seguire la strada provinciale 101/a in direzione Torvaianica e le indicazioni per il parco.

In treno: dalla stazione di Roma Termini è possibile usufruire del servizio navetta disponibile nei week-end e nei giorni festivi di Aprile, Maggio, Settembre ed Ottobre e tutti i giorni di apertura del parco nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto. Il biglietto della navetta è acquistabile presso il punto di raccolta in Via Marsala, 71 e presso i Visitor Center di City-Sightseeing o direttamente a bordo della navetta. Consulta sul sito di Zoomarine gli orari e le tariffe.

Parco Zoomarine orari apertura

Zoomarine Italia è aperto da Aprile a Ottobre. Qui di seguito trovi il calendario con tutti gli orari e i giorni di apertura del parco:

Orari alta stagione:

Giugno

  • Dalle 10.00 alle 18.00 (dal 1/06 al 9/06 – dal 12/06 al 16/06 dal 19/06 al 23/06)
  • Dalle 10.00 alle 19.00 (10 e 11/06 – 17 e 18/06 – dal 24/06 al 30/06)

Luglio e Agosto

  • Dalle 10.00 alle 19.00 (tutti i giorni del mese)

Orari bassa stagione:

Aprile

  • Dalle 10.00 alle 18.00 (tutti i sabati e le domeniche del mese – il 17/04 – il 24 e 25/04)
  • Dalle 10.00 alle 17.00 (il 27 e 28/04)

Maggio

  • Dalle 10.00 alle 18.00 ((tutti i sabati e le domeniche del mese e il 1/05)
  • Dalle 10.00 alle 17.00 (il 4 e 5/05 – l’11 e 12/05 – il 18 e 19/05 – il 25 e 26/05)

Settembre

  • Dalle 10.00 alle 19.00 (dal 1/09 al 3/09)
  • Dalle 10.00 alle 17.00 (dal 4/09 al 8/09 – dal 11/09 al 15/09 – il 23 e 24/09 – il 30/09)

Ottobre

  • Dalle 10.00 alle 17.00 (tutti i sabati e le domeniche del mese)
  • Dalle 14.00 alle 22.00 (solo il 31/10)

Zoomarine attrazioni e animali

Zoomarine Roma offre attrazioni e spettacoli alla scoperta di tanti fantastici animali. All’interno del parco infatti è possibile ammirare splendidi esemplari che si esibiscono in simpatici show e dimostrazioni educative, con la possibilità conoscerli da vicino e interagire con loro.

Scopriamo insieme gli animali della famiglia Zoomarine:

  • Isola dei Delfini – I delfini, con la loro forza e la loro grazia, si esibiscono in uno degli spettacoli più belli del mondo;
  • Baia dei Pinnipedi – La baia è abitata da foche, leoni marini e trichechi;
  • Foresta dei Pappagalli – Giochi, attrazioni e spettacoli di meravigliose specie (cacatua, amazzoni, tucani e ara). I loro colori e i loro suoni incanteranno la platea raccontando l’importanza di proteggere il loro habitat;
  • Piana dei Rapaci – Nella piana vivono diverse specie di rapaci (notturni e diurni) tra cui aquile, polane, falchi, gufi e molti altri;
  • Isola delle Tartarughe – L’isola è popolata da 16 splendidi esemplari di testuggini giganti africane;
  • Era dei Dinosauri – All'interno di una foresta preistorica, dinosauri a grandezza naturale in movimento.

Nei 40 ettari di verde di Zoomarine non sono presenti solo animali ma anche attrazioni meccaniche e giostre acquatiche. Le attrazioni sono adatte a tutte le età:

  • Blue River – Un tronco che percorre delle speciali montagne russe acquatiche;
  • Laguna dei pirati – Una battaglia navale a colpi di cannoni d’acqua a bordo di veri galeoni;
  • Vertigo – Lunghe montagne russe fatte di salite, discese e curve mozzafiato con improvvisi giri della morte;
  • Squalotto – Le montagne russe dei più piccoli che possono provare il brivido e l’emozione del divertimento; • Harakiri – Una discesa emozionante a bordo di gommoni volanti;
  • Galeone dei tuffatori – Atlenti e stuntman professionisti si tuffano da 25 metri di altezza lasciando i visitatori a bocca aperta;
  • FlowRider Surf – Un simulatore di surf;
  • Acqua Splash – Un Playground acquatico coloratissimo per grandi e piccini;
  • Acquapark – Area con piscine e scivoli come Kamikaze, Toboca e Aquatube.

Oltre alle numerose attrazioni e agli animali, Zoomarine offre anche una vera oasi di relax, la Zoomarine Beach: un'immensa spiaggia con lettini e ombrelloni tropicali, piscine, idromassaggi ma anche negozi, bar e punti di ristoro.

Altre promozioni per Zoo Safari

 Safari Park_N € 12

Biglietto singolo Safari Park Pombia a data aperta

Allo Zoo Safari di Pombia, situato nella splendida cornice del Lago Maggiore, ti aspettano tantissime specie di animali, giochi, spettacoli e divertenti attività!

A: 12