Hydromania: scopri il parco acquatico della capitale!
Il parco acquatico Hydromania è il più attrezzato parco di tutto il Lazio, in grado di offrire una completa giornata all’insegna di divertimento e relax per tutti gli ospiti che scelgono di visitarlo.
Il parco vanta numerosi scivoli e piscine, di ogni genere, per soddisfare ogni necessità e richiesta. Si va dalla piscina con le onde fino alla più sportiva piscina semiolimpionica, passando per ben 3 piscine idromassaggio, la piscina dedicata al fitness e ovviamente gli importantissimi scivoli.
A Roma i giovani si sfidano per affrontare scivoli come il K2, due percorsi lunghi 104 m che partono da ben 33 metri, oppure il Black Hole, ovvero un tubo di 190m al buio da affrontare a bordo di speciali gommoni, senza dimenticare i competitivi Multipista e Treccia.
Al parco acquatico Hydromania si presta attenzione anche ai più piccoli, con attrazioni e piscine a loro riservate dove tuffarsi e divertirsi senza timori. Tra queste si possono citare gli acquascivoli per bambini Toboga e Kamikaze, oppure la Laguna Bimbi, composta da tre piscine con giochi in acqua, scivoli e rocce con cascate e infine il Miniclub, un'area attrezzata con animatori qualificati pronti ad intrattenere i figli dei clienti.
Inoltre, durante il pomeriggio, lo staff del parco organizza eventi di animazione che coinvolgono tutte le età, partendo da balli di gruppo, giochi a premi e uno di sane lezioni di acquagym.
Completano l’offerta un ristorante self-service, quattro bar e alcuni store dove poter acquistare gadget e accessori per godere al meglio della giornata.
Come raggiungere il parco acquatico di Roma
Arrivando in auto bisogna prendere il Grande Raccordo Anulare in direzione Napoli e uscire a Pescaccio/Casale Lumbroso. In direzione Firenze, alla segnalazione delle uscite 30-31-32-33, prendere la parallela fino all'uscita n° 33, ovvero Pescaccio/Casale Lumbroso. Immediatamente dopo saranno visibili le insegne del parco acquatico. Il parcheggio del parco è gratuito.
Il parco acquatico Hydromania si raggiunge facilmente anche con i mezzi pubblici di Roma prendendo l’autobus 906 dalla fermata Cornelia della Linea A della metropolitana.
Acquapark Hydromania: orari e giorni di apertura
Il parco è aperto tutti i giorni dal 1 Giugno al 3 Settembre con orario dalle 9.30 alle 18.30. Nel weekend l’orario si estende fino alle 19.
Le attrazioni di Acquapark Hydromania
Il parco offre un’ampia scelta di attività e attrazioni per potersi godere al meglio le soleggiate giornate romane:
- Multipista: il giusto posto dove sfidare gli amici in una gara di velocità! 6 piste ondulate parallele, adatte sia alla competizione sia al semplice divertimento.
- Blackhole: uno scivolo al buio di 150 metri da percorrere in due su un gommone, all’insegna dell’adrenalina e del divertimento. Voglia di ripeterlo assicurata!
- Big River: simile al Blackhole come conformazione ma meno votato alla velocità e più adatto ai più piccini, con sezioni di scivolo anche aperte.
- Toboga: i due classici scivoli per tutte le età, che si snodano nel verde per 120m in un tranquillo intreccio di curve.
- Treccia: due tubi chiusi all’insegna della velocità, dove sfidare a corpo libero gli amici per emozioni e brividi unici.
- K2: due piste parallele che da 30m regalano una partenza da togliere il fiato, rendendola l’attrazione per veri amanti del brivido e la velocità.
Oltre alle attrazioni adrenaliniche, il parco dispone di un’area per i più piccoli, con una piscina dedicata a loro circondata di scivoli su misura, un piccolo kamikaze e un roccia da cui fuoriesce una divertente cascata, oltre al pesce Gimmy che scarica una bomba d’acqua ogni 2 minuti.
Inoltre il parco è provvisto di una piscina di 25m per una nuotata tonificante, un ampio idromassaggio, campi da calcetto e volley e infine la piscina con le onde, la più grande di tutto il parco!
Altre promozioni disponibili per Parchi Acquatici