Parco acquatico Atlantis: prezzi e sconti 2018

 

Visita il parco acquatico Atlantis per sfuggire alle calde giornate torinesi! Lì ti aspettano piscine, scivoli, ampi prati verdi in cui rilassarsi e prendere il sole, oltre a numerose strutture per assicurarvi una giornata all’insegna del relax e del divertimento.

Posizionato in una linea di terra che divide il fiume Chisone e il torrente Chisonetto, questo parco dispone di un gradevole panorama grazie alla colline di San Secondo di Pinerolo e il Monviso in lontananza, l’ideal per offrire riposo e divertimento agli ospiti di tutte le età.

La struttura è stata recentemente implementata di una sezione dedicata agli animali preistorici, con 20.000 metri quadri di parco da visitare ammirando le statue di dinosauri e altri esemplari. Nel frattempo alla piscina sono stati aggiunti scivoli e servizi che lo rendono un parco acquatico a tutti gli effetti.

Nonostante non offra un’ampia scelta di scivoli e attrazioni come i suoi simili, il parco Atlantis presenta un gestione perfetta e ordinata, rendendolo un punto di riferimento della provincia a sud di Torino. Un luogo ideale per trascorrere una giornata rilassante con la famiglia immersi nella natura, soddisfando le esigenze di svago con piscine, scivoli e altre strutture.

Nei weekend è prevista animazione per i bambini, con spettacoli organizzati da animatori professionisti che intrattengono gli adulti con balli di gruppo e i bambini con le celebri baby-dance.

Per quanto riguarda la ristorazione all’interno del parco si possono trovare due punti bar e una tavola calda, per rinfrescarsi e mangiare in tranquillità. Inoltre, su prenotazione, è possibile allestire un barbecue.

Tutte le nostre offerte per Atlantis & Lost World sono esaurite al momento. Torna a trovarci o scopri tutte le altre offerte per i Parchi Acquatici su ilTuoTicket!

Come raggiungere il parco acquatico di Pinerolo

Dall’autostrada Torino-Pinerolo, direzione Sestriere, prendere l’uscita San Secondo di Pinerolo e al bivio girare a destra proseguendo poi per 300 metri.

Atlantis: orari e giorni di apertura

Il parco è aperto tutti i giorni dal 1 Giugno al 10 Settembre con orario dalle 9.30 alle 18.30. Sono disponibili anche tariffe per mezzegiornate.

Le attrazioni di Atlantis

Il punto focale del parco sono le due piscine, una olimpionica adibita ad acqua gym e nuotate rigeneranti, una più bassa adatta a rilassarsi, prendere il sole e far nuotare i bambini in assoluta sicurezza.

Intorno a queste piscine ci sono alcuni scivoli, come l’Idrotubo, l’Idroscivolo e l’immancabile Multipista mentre per i bambini gli stessi sono riprodotti a misura, in modo da garantire un divertimento sicuro, con aggiunta di un coloratissimo fungo a cascata.

Per il relax vi è una zona idromassaggio e un’ampia area di verde con i lettini da prenotare all’entrata, con un’area parco giochi per i bimbi e una distesa di prato libera per pic nic e, su prenotazione, anche barbecue.

Per i più sportivi sono presenti un campo da beach volley, uno da beach soccer, una simpatica dama gigante, tavoli da ping pong e il minigolf dell’area preistorica.

Altre promozioni disponibili per Parchi Acquatici

1 € 19,90

Caneva & Movieland Park biglietti scontati

Caneva Aquapark e Movieland Park ti aspettano per vivere emozioni uniche sulle attrazioni più incredibili!

A: 19,90