Tour guidato del centro di Valencia

Valencia ti aspetta: scopri il suo centro storico grazie al tour guidato di Musement! Potrai ammirare la cattedrale, Plaza de Toros, la Loggia della Seta e molto altro ancora!

  • 1
  • 1

27,90

Opzione esaurita

L'Offerta

Esplora il centro storico di Valencia, dopo Madrid e Barcellona la città spagnola più visitata dai turisti di tutto il mondo!

Opzione:

  • Biglietto per 1 persona valido per un tour guidato del centro storico di Valencia con Musement.

Valencia:

Si partirà dalla Stazione del Nord e si attraverserà tutto il centro storico di Valencia per arrivare alle Torri di Serranos. Durante il percorso si visiterà l’interno dei seguenti edifici di epoca modernista: Stazione del Nord, Palazzo delle Comunicazione, Palazzo del Municipio, con vista panoramica dal suo balcone, e il Mercato Centrale.

La guida ti fará ammirare la bellezza degli esterni della Plaza de Toros, della Loggia della Seta, della Chiesa dei Santi Giovanni, di Santa Caterina, con il suo campanile gotico, le tre porte romanica, gotica e barocca della Cattedrale e il Miguelete. I palazzi del potere: Generalità e Parlamento Valenziano. Si attraverseranno belle e luminose piazze: dell’Ayuntamiento, Redonda, Lope de Vega, de la Reina, de la Virgen e de la Almoina. La visita terminerà alle Torri di Serrano, affacciandosi sui giardini del letto del fiume Turia. 

La Mappa

Le condizioni

  • Biglietto per 1 persona valido per un tour guidato della città di Valencia con Musement.
  • Seleziona la data nel calendario e completa il tuo acquisto.
  • Non rimborsabile.
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
  • Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di partecipanti, al cliente verrà offerta una data alternativa per la prenotazione o il rimborso completo

Il Partner

Clicca qui e scopri di più su Musement.

Ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n) del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non è esercitabile per i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.