Chianciano x2 + Castello Babbo Natale

La magia del Natale si accende a Chianciano! Approfitta di un soggiorno x2 persone con prima colazione all'Hotel Massarelli e lasciati avvolgere dall'atmosfera natalizia con un ingresso al Paese e al Castello di Babbo Natale!

69

L'Offerta

E' arrivato il Natale nella splendida Chianciano. Goditi un soggiorno rilassante presso l'Hotel Massarelli e vivi la magia natalizia con una visita al Paese e al Castello di Babbo Natale.


Opzioni:

  • 1 notte per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale.
  • 1 notte per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + cena (bevande escluse).
  • 1 notte per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + Castello di Babbo Natale.
  • 1 notte per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + Castello di Babbo Natale + cena (bevande escluse).
  • 2 notti per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale.
  • 2 notti per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + cena (bevande escluse).
  • 2 notti per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + Castello di Babbo Natale.
  • 2 notti per due persone + ingresso al Paese di Babbo Natale + Castello di Babbo Natale + cena (bevande escluse).


Scopri l'Hotel Massarelli:
 

L’Hotel Massarelli si trova in posizione tranquilla, lontano dal traffico urbano ma a soli 50 metri dal Parco Acquasanta, dal Parco Fucoli e dalle Terme Sensoriali.
È dotato di tutti i comfort che permettono di trascorrere una vacanza serena immersa nella natura. La cucina casalinga di soli prodotti genuini e la gestione degli stessi proprietari contribuisce a creare un’atmosfera familiare ed efficiente nel rispetto delle esigenze dell’affezionata clientela.
L’albergo è stato recentemente ristrutturato ed offre tutti i più moderni comfort. Ampie sale per rilassarsi, leggere in compagnia, sale TV, sala per la prima colazione, sala da gioco, bar, sala polivalente per piccoli congressi e serate danzanti, terrazza giardino, ampio parcheggio privato
Per raggiungere le camere un comodo e veloce ascensore e per allietare le serate un piano-bar con i migliori intrattenitori.
Tutte camere, arredate con gusto e passione sono dotate di bagno indipendente e dispongono di telefono diretto, televisione a colori e minibar.


Il Paese di Babbo Natale

Ciao bambini! Finalmente mi avete trovato! Eh Già.. sono Babbo Natale e questa è la mia dimora. E’ stato difficile trovarmi? Lo so.. la mia casa non si trova in nessuna cartina e non ci sono troppi cartelli che indicano la strada per raggiungerla, ma una volta arrivati qui a Chianciano Terme e superato il cancello magico della mia dimora, per raggiungermi non dovrete far altro che seguire il profumo dei biscottini appena sfornati. Vi farà compagnia il rumore degli Elfi, occupati giorno e notte nella loro officina per costruire i vostri regali. Qui si realizzerà ogni vostro desiderio..

Ma lo sapete che ho una voglia matta di rivedere i vostri bei faccini?! Anche le mie renne non vedono l’ora di ricevere un po’ di coccole da voi. Si trovano tutte nel magico mondo del Polo Nord, attorno alla mia splendida slitta.. da qui poi percorrendo un magico corridoio arriverete dritti dritti in Lapponia e sarete immersi in un’ambientazione glaciale in compagnia di orsi e pinguini. Ma il vostro viaggio all’interno della mia casa è solo all’inizio! Intanto vi racconto che quest’anno c’è un nuovo inquilino nella mia abitazione.. si tratta del Grande Elfo Gendarme, è lui che custodisce il diario dove sono elencati i nomi dei bimbi buoni.. E poi dovete vedere che incanto il mio nuovo salone delle feste!.. suoni, colori e mille animazioni.. ed è proprio da qui che il vostro viaggio potrà continuare fino a portarvi nel mondo fatato degli elfi, dove si trovano le loro casette, che potrete visitare. Uscendo imboccherete “il corridoio della vera storia di Santa Claus”.. e così conoscerete la mia vera storia ed i miei segreti… e poi davanti a voi si materializzerà la macchina dei giocattoli, dove vengono costruiti i giocattoli per tutti i bambini del mondo. E se ancora non avete imbucato la vostra letterina potrete farlo qui perché nella mia casa c’è anche l’ufficio postale!! Che cosa aspettate allora bambini, chiedete ai vostri genitori di accompagnarvi qui da me!


Il Castello di Babbo Natale

Nella splendida cornice del borgo di Montepulciano, arroccato tra le colline, il 21 novembre 2015 si accenderanno nuovamente le luci di "Natale di Montepulciano", uno degli eventi natalizi più completi di Italia. In una location mozzafiato, incastonata tra i dolci pendii delle colline senesi, Montepulciano è pronta ad ospitare tutti i visitatori che vorranno vivere in pieno la magica atmosfera del Natale, tra una passeggiata nell'affascinante centro storico, l'acquisto di qualche regalo di natale nel mercatino natalizio più grande della Toscana, una visita al magico Castello di Babbo Natale e la imperdibile degustazione delle eccellenze enogastronomiche locali nelle splendide cantine secolari presenti nel borgo. 

La Fortezza medievale, a pochi passi da Piazza Grande, ribattezzata "Castello di Babbo Natale", continuerà ad essere il punto di attrazione per i bambini e le famiglie. Grande, imponente, maestoso, con più di 1.000 mq di stanze visitabili tutte al coperto, addobbato a festa e ricco di sorprese, sarà in grado di stupire davvero tutti, i più piccoli così come gli adulti. I visitatori che entreranno nel Castello potranno scoprire dove vive Babbo Natale e i suoi elfi aiutanti; potranno visitare la cucina magica, lo studio per scrivere le letterine, il giardino d'inverno dove si riposano le renne ed è posizionata la slitta, e poi la mitica stanza del trono, dove poter incontrare il padrone di casa, il "vero" Babbo Natale", per poi imbucare la propria letterina nel marchingegno fatato. Senza dimenticare la "Fabbrica del Giocattolo", il magazzino segreto dove Babbo Natale con i suoi elfi crea e custodisce i giocattoli. E poi tanto divertimento in tutte le altre stanze del Castello con numerose attività di animazione e laboratori creativi: spettacoli di magia, lavorazione del legno, creazione di addobbi natalizi, laboratori ludico-manuali ecc. 

E nel giardino del Castello sarà possibile, inoltre, fare un giro sui docili pony oppure pattinare sul ghiaccio sulle note delle musiche di Natale. Dopo aver accontentato i più piccoli, e aver emozionato gli adulti, in pochi metri si raggiunge nuovamente Piazza Grande, dove poter dare sfogo alla propria voglia di shopping natalizio all'interno del mercatino di natale con oltre 60 casette di legno e una vastissima scelta di articoli per i propri regali e per il proprio palato: addobbi e decori natalizi, ceramiche artigianali, candele, il famoso vino Nobile di Montepulciano, dolci locali, abbigliamento, pelletteria, artigianato locale. All'interno del mercatino sarà presente anche una vasta area food food con cibo locale espresso e tanto altro ancora. In piazza sarà presente anche un'antica giostra a cavalli, gioia e sogno di tutti i bambini.


Alla scoperta di Chianciano Terme

Chianciano Terme è una delle località termali più famose d'Italia. Particolarmente fortunata la posizione, a cavallo tra la Val d'Orcia con le sue crete (dal 2004 patrimonio dell'umanità dell'UNESCO) e la fertile Valdichiana, tra le colline dei vini di Montepulciano e le bellezze rinascimentali di Pienza: luogo di cura e di relax ma anche punto di partenza per scoprire le bellezze della Toscana e della vicinissima Umbria, ed ai margini del Parco Acquasanta, dove si trovano le celebri terme omonime.

Le proprietà benefiche delle acque minerali di questa cittadina erano già apprezzate da Etruschi e Romani, che avevano occupato stabilmente la zona edificando un importante centro abitato. 

Ha avuto nel periodo 1915-1920 un rapido sviluppo con la costruzione di un acquedotto, di uno stabilimento di imbottigliamento e con la ristrutturazione dello stabilimento dell'Acqua Santa. Tale sviluppo è continuato nel secondo dopoguerra con la trasformazione degli stabilimenti termali e l'aumento delle strutture ricettive.


La Mappa

Le condizioni

  • Soggiorno per due persone presso l'Hotel Massarelli in pernottamento con prima colazione.
  • Acquisto obbligato di 2 Coupon o multipli.
  • Valido fino al 08/01/2017.
  • Prenotazione obbligatoria:  info@hotelmassarelli.it.
  • Quando prenoti, ricorda di allegare il Coupon alla mail di prenotazione.
  • Trattamento: pernottamento con prima colazione.
  • Sistemazione: camera doppia.
  • Servizi aggiuntivi: una degustazione alla cantine di Montepulciano, un ingresso x2 al al Paese di Babbo Natale di Chianciano, un ingresso x2 al Castello di Babbo Natale di Montepulciano (non valido per tutte le opzioni), una cena di coppia (bevande escluse-non valida per tutte le opzioni), Internet Wi-Fi e parcheggio Bambini 0/2 anni gratis, sopra i 2 anni chiedere informazioni e supplemento alla struttura in fase di prenotazione.
  • Check-in ore 14.00 / Check-out ore 10.00.
  • Tassa di soggiorno esclusa 0,80€ a notte a persona da pagare in loco dai 14 anni in su.
  • È possibile effettuare una sola modifica alle date di prenotazione da comunicare via e-mail all'agenzia partner 15 giorni prima della data originariamente prenotata.

Il Partner

Hotel Massarelli

Via della Macerina, 34 - Chianciano
M@il: info@hotelmassarelli.it 
Tel: 057862050.
Clicca qui per scoprire di più.

Offerta realizzata da: Liu Travel srl

Sconto calcolato rispetto al prezzo massimo praticato dal partner nel periodo di validità del coupon per i prodotti/servizi oggetto della proposta. Il Cliente ha diritto di richiedere al Partner, al momento della fruizione del servizio, l’esibizione del listino prezzi
Vedi anche
Tour di San Siro e casa Milan con pranzo € 10

Tour San Siro e casa Milan con pranzo

valido fino al 27/03/2017

Un tour imperdibile per i cuori rossoneri! Un viaggio nella storia del calcio con la visita allo Stadio di San Siro e a Casa Milan con pranzo alla Cucina Milanello.

A partire da: 64,90
Galleria dell'Accademia € 10

Galleria dell'Accademia: Biglietti salta fila

valido fino al 27/03/2017

Visita il famoso museo della Galleria dell'Accademia a Firenze, ammirando il capolavoro di Michelangelo e i dipinti dei maestri fiorentini. Risparmia tempo grazie al saltafila.

A partire da: 20
Biglietto singolo The Space 3D € 10

Biglietto singolo The Space 3D

valido fino al 01/03/2017

Biglietto valido in tutti i cinema The Space per spettacoli 2D e 3D! Valido fino a Febbraio 2017 e anche per la prenotazione del posto online. Utilizzabili tutti i giorni della settimana.

A partire da: 6,95
Ingresso family dedicato Acquario di Genova € 10

Ingresso family dedicato Acquario di Genova

valido fino al 31/03/2017

Venite ad ammirare delfini, squali, tartarughe e foche! Ingresso per 2 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini all'Acquario di Genova valido fino ad Marzo 2017.

A partire da: 62,90
CAITAL0000204 € 10

Galata Museo e Nazario Sauro

valido fino al 13/12/2016

Acquista il biglietto per Galata Museo del Mare, il più grande museo marittimo d'Europa situato a Genova e visita il sommergibile Nazario Sauro! Valido fino a Dicembre 2016!

A partire da: 11,90
 Biglietto singolo The Space 3D con menu € 10

Biglietto singolo The Space 3D con menu

valido fino al 31/03/2017

Biglietto per 1 persona con pop corn 46oz. e bibita da 50cl valido per spettacoli 2D e 3D fino a Marzo 2017. Valido tutti i giorni, anche a Natale!

A partire da: 11,50
Biglietto singolo The Space 3D € 10

Biglietto singolo The Space 3D

valido fino al 31/03/2017

Biglietto The Space per spettacoli 2D e 3D. Valido fino Marzo 2017 e anche per la prenotazione del posto online. Valido tutti i giorni, anche a Natale!

A partire da: 6,95
Ingresso alla vigna di Leonardo da Vinci € 10

Ingresso alla Vigna di Leonardo da Vinci

valido fino al 27/03/2017

Nel cuore di Milano si cela una parte della vita di Leonardo da Vinci ancora inedita. Vienila a scoprire fino a Marzo 2017 grazie a questa visita guidata saltafila esclusiva.

A partire da: 15,90